Alessandro De Ponti

Alessandro De Ponti

Account Manager

Alessandro De Ponti – Nato a Milano e residente a Bergamo dal 2005, sono cresciuto tra l’odore inconfondibile della carta e degli inchiostri di stampa vivendo in prima persona la trasformazione del mondo della comunicazione dall’analogico al digitale.

Ho sempre lavorato come imprenditore in attività legate al settore comunicazione acquisendo le esperienze e le competenze che mi hanno portato alla costituzione di Zara, agenzia di comunicazione che offre un servizio completo nel settore pubblicità e marketing per le piccole e medie imprese.

La passione per il territorio mi ha portato a lavorare nella promozione e comunicazione turistica collaborando sia con gli operatori dei settori ospitalità, ristorazione e servizi che con associazioni consorzi di promozione turistica. Ho una buona capacità di ideare e coordinare progetti e seguire il Cliente nelle diverse fasi di evoluzione del progetto di comunicazione.

Amo le idee innovative, le startup, il design e l’architettura, la fotografia e nonostante una grande ammirazione verso le grandi metropoli sostanzialmente me ne tengo alla larga perché mi piace molto stare vicino alla natura per ammirarne la sua bellezza.

Menu