Mirco Vestri

Hotel Management & Hospitality

Una vera passione per l’ospitalità in ogni sua declinazione, dalle prelibatezze della ristorazione, all’accoglienza organizzata in ogni minimo dettaglio, un approccio manageriale per la valorizzazione delle tipicità.

Un viaggio lungo oltre 30 anni mi ha portato dalle nuove frontiere culinarie degli anni ’80  alle direzione degli alberghi di catena. Una competenza manageriale e relazionale costruita attraverso il quotidiano confronto con le diverse necessità organizzative, in un contesto multidisciplinare ad alta performance.

In un ambito ancora quasi artigianale in cui il “saper fare”, prima, conta molto come il “sapere”, ora, ho sperimentato tutti i passaggi della crescita professionale, dagli esordi della scuola alberghiera di San Pellegrino, fino alle gestione diretta di una struttura 4 stelle.

Il settore dei viaggi e dell’ospitalità ha subito una forte accelerazione con l’avvento di internet, si aprono nuove opportunità in uno scenario sfidante per l’impresa turistica del nuovo millennio.

Amo il mio territorio, adoro l’Italia, credo nel turismo e nel senso di accoglienza che la nostra terra è capace di esprimere nelle sue diversità, un vero valore aggiunto la nostra ”Italian Way of Life”.

Menu