Stefania Sebino

Stefania Sebino

Project Manager

Sono nata a Milano e dal 2005 mi sono trasferita nelle valli bergamasche. Da sempre appassionata di tutto ciò che è creatività, nonostante la mia formazione ed  i primi anni di lavoro nel settore amministrativo e commerciale, non mi sono fatta scappare l’opportunità di entrare nel mondo della comunicazione e del marketing.

Lavorando nell’ambito della comunicazione aziendale nell’arco degli ultimi 20 anni ho avuto modo di acquisire competenze integrate  a supporto di varie fasi di sviluppo dei progetti di comunicazione e della gestione aziendale. Mi sono specializzata nel coordinamento e nella gestione di progetti di comunicazione turistica, dedicandomi alla ricerca di informazioni e materiali ed alla creazione di contenuti, per la realizzazione di strumenti di promozione turistica sia online che su carta stampata.

Grazie all’esperienza fatta, sono in grado di seguire il progetto in tutte le sue fasi e di coordinare il lavoro con i diversi attori in gioco. Nel mio lavoro mi sono spesso trovata a ricoprire ruoli  multidisciplinari, ciò mi ha permesso di acquisire una buona flessibilità e una visione d’insieme nella gestione dei progetti.

Sono un’appassionata di attività creative manuali, mi piace tutto ciò che è naturale e artigianale, adoro piante e fiori e sono una sostenitrice degli stili di vita sostenibili.

Menu